Con un gioioso appuntamento chiude la rassegna dei Concerti della Domenica: domenica 17 dicembre alle ore 11 a salire sul palco della Sala Corelli del Teatro Alighieri sarà il Coro Gospel Voices of Joy diretto da Daniela Peroni.

Nato nel gennaio 2000 a Faenza per iniziativa della direttrice Daniela Peroni, il coro attualmente è composto da oltre 50 elementi e durante i suoi diciassette anni di attività ha tenuto più di 200 esibizioni in chiese, manifestazioni di piazza ed eventi culturali, tra i quali spiccano i concerti in favore delle popolazioni terremotate de L’Aquila e dell’Emilia e per Telethon.
Nel concerto ravennate, che si realizza con il contributo di CRISTINA ROCCA, il coro proporrà una serie di brani del repertorio gospel moderno tratto dalla musica americana composta da famosi autori e musicisti contemporanei, brani da colonne sonore di film molto noti e alcune rivisitazioni in chiave moderna di brani tradizionali e natalizi.

Biglietti € 7,00 in vendita fino alla mattina del concerto presso la biglietteria del Teatro Alighieri aperta dalle ore 10.30.

Questo il programma in dettaglio:
WHITE CHRISTMAS – Irving Berlin
PASS ME NOT – Gladys Knight
HALLELUJAH TO THE KING OF KINGS – Andrew Lloyd Webber
CAROL OF BELLS/WHAT CHILD IS THIS medley – traditional
JESUS, OH WHAT A WONDERFUL CHILD – Mariah Carey
HAIL HOLY QUEEN – traditional
JOYFUL – Brenton Brown
OH COME ALL YE FAITHFUL/SILENT NIGHT
medley – Kirk Franklin / traditional
I WILL TESTIFY TO LOVE- Wynonna Judd
DELIVER US – Hans Zimmer
KUMBAJA – traditional
HAPPY XMAS – John Lennon
OH HAPPY DAY – traditional
YOU’RE ALL I NEED- Hezekiah Walker

Al termine sarà offerto prosecco e panettone al pubblico